
Pos 2015-2018, via libera dalla Conferenza Stato-Regioni. Frattura: ora tutti insieme per riorganizzare la nostra sanità
Accordo in Conferenza Stato-Regioni sul programma operativo straordinario 2015-2018 della Regione Molise elaborato dalla Struttura commissariale, in stretta e continuacollaborazione con la Direzione generale della salute, e già condiviso dai Ministeri della salute e dell'economia: lo comunica il presidente Paolo di Laura Frattura, commissario ad acta per gli adempimenti previsti dal piano dirientro dal disavanzo sanitario. "Abbiamo raggiunto un traguardo per il qualeabbiamo lavorato con serietà e impegno, l'approvazione del Pos 2015-2018. È uno straordinario risultato per il nostro Molise", commenta soddisfatto a conclusione della riunione di via della Stamperia a Roma.

Area di crisi complessa - Presentazione manifestazioni di interesse
Molise, Invitalia lancia una call per chi è interessato a investire nell'area di crisi- Scadenza 30/09/2016

Patto per il Molise
L'intervento integrale che il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, ha tenuto nell'Aula Magna dell'Unimol a Campobasso in occasione della firma del Patto per il Molise con il presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi, in visita istituzionale in Molise.

Sistema Sanitario Regionale
Accesso alla liquidità DL 35/2013 e ss.mm.. Manifestazione di interesse per fornitori di beni e servizi sanitari