Molise, un'altra storia, "L'apporto degli imprenditori molisani allo sviluppo economico di Roma"

Oltre duecento profumerie capitoline sono di  molisani originari di Sant'Elena Sannita
Oltre duecento profumerie capitoline sono di molisani originari di Sant'Elena Sannita

Saranno raccontate storie di piccoli imprenditori ed artigiani molisani a Roma nel corso dell'incontro che si terrà domani , con inizio alle ore 17.00, presso la sede della Cna romana in Via Guglielmo Massaia 31,  nell'ambito della settimana di eventi molisani "Molise, un'altra storia".
Prevista la partecipazione dell'assessore regionale alle Politiche dello sviluppo economico, Massimiliano Scarabeo, oltre che del direttore  e del presidente della Cna Roma, Lorenzo Tagliavanti e Paolo Oriente.
 
«La promozione delle eccellenze molisane, l'artigianato, le qualità enogastronomiche, ma anche la nostra storia e le nostre tradizioni, il territorio e, soprattutto, i molisani che hanno dato un contributo concreto alla crescita di Roma, dove nutrita è la presenza di corregionali: non vi può essere modo migliore per promuovere e veicolare i nostri valori e la nostra identità», dice  Scarabeo.
 
«Quello di domani - aggiunge l'assessore -  è un appuntamento interessante che vede il Molise al centro dell'attenzione  in relazione all'importante apporto che ha dato l'imprenditoria molisana allo sviluppo economico della Capitale».

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO