Autostrada Molise, Nagni: soddisfazione e prudenza

Nagni: «Siamo in regola con gli adempimenti»
Nagni: «Siamo in regola con gli adempimenti»

«Ringrazio la delegazione parlamentare molisana ed, in particolare, gli onorevoli Danilo Leva e Laura Vennittelli per l'attenzione prestata al quadro dell'autostrada in Molise e per l'impegno profuso al fine di far ripristinare con chiarezza i fondi  destinati alla Termoli - San Vittore». Questo il commento dell'assessore regionale ai LL.PP., Pierpaolo Nagni, in merito alle ultime controverse vicende legate al finanziamento da destinare al collegamento autostradale della nostra regione.  
 
«Siamo soddisfatti per il risultato ottenuto a Roma - ha proseguito Nagni -  ma occorre cautela e attenzione dal momento che il percorso per l'erogazione dei fondi non è quello originario. Quello dell'autostrada rappresenta un percorso che, seppure a tratti accidentato, è stato avviato da lungo tempo».
 
«Siamo però consapevoli di essere in regola con tutti gli adempimenti - ha concluso l'assessore -  si tratta dell'unica grande infrastruttura  che  il Molise abbia in prospettiva, e per questo assistiamo agli eventi con la prudenza necessaria  ma continuiamo a pensare che una marcia indietro da parte del Governo in merito al finanziamento della Termoli-San Vittore, mancherebbe di ogni senso e giustificazione».

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO