Gradimento governatori, Frattura: i molisani con noi, nonostante attacchi su tutti i fronti

"Se ci fossero le elezioni domani, i molisani riconfermerebbero la fiducia al centrosinistra regionale con la stessa partecipazione di un anno fa. Questo registra il Sole 24 Ore e questo dà ragione alla nostra azione di governo.

Nonostante una capillare campagna mediatica ferocemente contro su tutte, nessuna esclusa, le questioni in agenda, nonostante gli infausti oracoli dell'improvvisazione, all'unisono pronti a preconizzare il nostro conclamato tramonto, oggi un'indagine demoscopica, commissionata dal più autorevole dei quotidiani economici italiani, smentisce una per una le profezie del dissenso imperante. Noi resistiamo nel gradimento dei nostri cittadini, a dispetto della poderosa e imponente macchina del fango.

Registriamo un risultato importante che ancor più ci rincuora a fronte delle pesanti e serie criticità che dominano il quotidiano del nostro Molise. Anche a fronte del generale clima di sfiducia che travolge il mondo politico per ragioni pure condivisibili, troppo spesso, però, strumentalizzate da populismo e demagogia.

Un risultato che ci sprona a proseguire con serietà, impegno e partecipazione, il cammino intrapreso per superare tutte le crisi aziendali che ci vedono coinvolti in prima linea con i lavoratori, per disegnare una sanità più equa e meno sprecona, per mettere in piedi una regione modello delle buone pratiche. I molisani condividono il percorso delineato.

Ai cittadini non sfuggono rigore, buon senso e verità che sempre mostriamo, malgrado qualcuno, e più di qualcuno, stia tentando di recuperare qui da noi il metodo Boffo. Le accuse infondate, veleni e bile, non fanno breccia tra le persone perbene. Oggi ce lo conferma il Sole 24 Ore".
 
Il commento del presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, ai risultati della governance pollcommissionata dal Sole 24 Ore.

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO