PAR Fondo per lo Sviluppo e la Coesione, è on line la nuova sezione web

Il logo del PAR FSC
Il logo del PAR FSC

E' on line la nuova sezione web interamente dedicata al Programma Attuativo Regionale (PAR) a valere sul Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC) ed ospitata all'interno del portale della Regione Molise. La pagina web, consultabile nell'Area tematica "Programmazione - Fondi Comunitari e Nazionali - Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC)", si presenta con una nuova veste grafica che semplifica la navigazione da parte dell'utenza facilitandone l'accesso ai contenuti. 
 
Infatti, il "sito" è stato progettato e costruito a misura di cittadino sfruttando le moderne tecnologie che permettono una navigazione agevole ed immediata. Si compone di diverse parti tematiche  cui l'utente può accedere con un semplice click e fruire dei numerosi documenti messi a disposizione per la consultazione. 
 
Inoltre, al fine di realizzare un canale privilegiato di comunicazione diretta con il cittadino, la nuova sezione web è corredata del Foglio informativo, di prossima pubblicazione, di una sala stampa virtuale, di un'area di raccolta delle notizie afferenti il PAR FSC e di link verso le pagine e i siti istituzionali più rappresentativi. 
 
Accedi alla sezione

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO