Festa della Polizia Locale, domani la XVII edizione ad Agnone. Frattura: il nostro grazie a chi ogni giorno s'impegna per la collettività

Il presidente della Regione Paolo di Laura Frattura
Il presidente della Regione Paolo di Laura Frattura

Campobasso, 22 febbraio 2014 -  Si terrą domani, domenica 23 febbraio, nel comune di Agnone, la XVII Festa regionale della Polizia Municipale, evento organizzato dalla Regione Molise in sinergia con l'Amministrazione comunale del centro altomolisano.

Una celebrazione istituita per manifestare il dovuto e sentito riconoscimento della collettivitą al servizio reso ogni giorno dalla Polizia Municipale, impegnata sul territorio in intense attivitą a tutela dei cittadini.

Alla presenza del presidente della Regione, Paolo di Laura Frattura, tra gli eventi in calendario per la Festa, ci sarą l'assegnazione del "Premio Molise d'Eccellenza" agli operatori della Polizia Locale che si sono distinti particolarmente in attivitą e azioni di servizio, per dedizione, sacrificio e passione profusi nell'interesse del territorio, dei cittadini e della pubblica amministrazione.

"Un modo importante - dichiara il governatore Frattura -, per manifestare la nostra gratitudine a tutti coloro che quotidianamente assicurano vicinanza e tutela a tutta la collettivitą molisana".
 

 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO