Servizi

In quest'area le informazioni sono classificate per eventi della vita, ovvero secondo le esigenze che caratterizzano la vita quotidiana di cittadini, imprese o enti pubblici.
Nelle varie pagine è possibile trovare informazioni, documenti e indicazioni utili a tutti coloro che vivono o che per le loro attività interagiscono con la struttura regionale.

 
 
Servizi per i Cittadini

Servizi per i Cittadini.
In questa sezione è possibile trovare informazioni, scaricare e verificare la normativa, i regolamenti, la modulistica e le schede relative ai procedimenti gestiti dai vari uffici della struttura regionale utili a tutti i cittadini che risiedono nel territorio o hanno rapporti con esso.
 

 
 
Servizi per le Amministrazioni

Servizi per le Amministrazioni
In questa sezione è possibile trovare informazioni, scaricare e verificare la normativa, i regolamenti, la modulistica e le schede relative ai procedimenti gestiti dai vari uffici della struttura regionale utili ad enti e pubbliche amministrazioni locali.

 
Servizi per le Imprese

Servizi per le Imprese
In questa sezione è possibile trovare informazioni, scaricare e verificare la normativa, i regolamenti, la modulistica e le schede relative ai procedimenti gestiti dai vari uffici della struttura regionale utili a tutte le imprese che operano sul territorio.

 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO