Corso triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale 2014/2017

Direzione Generale per la Salute - Servizio Organizzazione e Politiche delle Risorse Umane dell'ASReM

 

D.Lgs. 17 agosto 1999, n. 368, e successive modifiche e integrazioni - D.M. 7 marzo 2006 - Bando di Concorso pubblico, per esami, per l'ammissione al Corso triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale 2014/2017.

 

Con Deliberazione di Giunta Regionale n. 102 del 18 marzo 2014, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise n. 7 del 25 marzo 2014, è stato approvato il Bando di Concorso pubblico, per esami, per l'ammissione al Corso triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale 2014/2017.

LA SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONCORSO DECORRE DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO, PER ESTRATTO, SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA - IV SERIE SPECIALE - "CONCORSI ED ESAMI".
 
Con successivo avviso sarà comunicata la data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.
 
SI EVIDENZIA CHE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L'AMMISSIONE AL CORSO 2014-2017 DECORRE DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA.

La domanda presentata PRIMA della suddetta pubblicazione NON SARA' PRESA IN ESAME.

Coloro che hanno già presentato domanda sono tenuti a riproporla, nelle forme e nei modi previsti dal Bando, dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.

Con apposito Avviso sarà comunicata la data di avvenuta pubblicazione.

 

 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO