Finale Coppa Italia Dilettanti per il Campobasso 1919, Petraroia: «Grazie ragazzi, domani saremo tutti con voi»

Domani diretta televisiva su Rai Sport, a partire dalle 15.00
Domani diretta televisiva su Rai Sport, a partire dalle 15.00

«Per un giorno coloriamoci di rossoblu e stringiamoci ai ragazzi del Campobasso che domani sfideranno a Firenze una squadra della provincia di Pisa per conquistare la Coppa Italia Dilettanti. 
 
Un traguardo importante, questa finalissima, per la cittą e per la regione, che giunge in momento difficile, e per questo assume un rilievo sociale e un valore che travalica l'appuntamento sportivo e restituisce alla comunitą locale un'iniezione di fiducia e una spinta motivazionale. 
 
Saranno tanti i tifosi che seguiranno la squadra e per chi non potrą raggiungere Firenze č prevista la diretta televisiva su Rai Sport, a partire dalle 15.00, grazie alla disponibilitą della Lega Nazionale Dilettanti.
 
Per qualche ora torneranno i fasti dei periodi pił belli del nostro calcio e in tanti si lasceranno coinvolgere dal sostegno all'U.S. Campobasso 1919, col semplice ma efficace "Forza Lupi!".
 
Comunque vada la partita, ci sentiamo di dire, gią da ora, un grazie di cuore ai nostri ragazzi che ci hanno regalato la finale nazionale dilettanti».

                                                                Michele Petraroia

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO