Primarie, Frattura: in bocca al lupo ai vincitori. Avanti così per la vittoria del 25 maggio

Campobasso, 6 aprile 2014   "La vittoria della partecipazione. I cittadini molisani protagonisti della scelta. Con entusiasmo, oggi, tanti, davvero tantissimi, oltre ogni pronostico, in coda a Campobasso e a Termoli per votare: in questa domenica, la festa della democrazia nel centrosinistra molisano.

Affluenza record in entrambe le città: dati che danno ragione al valore delle primarie.
Le primarie hanno indicato in modo netto i nostri candidati a sindaco. Ad Antonio Battista, vincitore nel comune capoluogo, e ad Angelo Sbrocca, vincitore nel comune di Termoli, con le più vive congratulazioni, un in bocca lupo sincero e forte: ora incomincia la grande partita. Unito, l'intero centrosinistra, andrà avanti con fermezza verso il rinnovamento delle due amministrazioni.

Un ringraziamento altrettanto vero a tutti i candidati che a Campobasso e a Termoli hanno consentito questa festa di democrazia e partecipazione. È grazie a loro, al loro impegno, alla loro presenza, alle loro idee, che così tanti cittadini hanno scelto di colorare di vita queste primarie. Adesso abbiamo una sola strada davanti: continuare così. Tutti uniti per la grande vittoria del 25 maggio prossimo".

Il commento del presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, sui risultati delle primarie del centrosinistra per l'indicazione dei candidati a sindaco nei comuni di Campobasso e Termoli.

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO