Expo 2015, Frattura: appuntamento con associazioni ed enti territoriali

Expo 2015
Expo 2015

Campobasso, 29 aprile 2014 - Verso l'Expo 2015, appuntamento in Regione per discutere e condividere le proposte da mettere in campo in vista dell'importantissimo evento di Milano. Il prossimo venerdì 2 maggio il presidente Paolo di Laura Frattura assieme alle associazioni di categoria e agli enti interessati darà avvio alla costruzione di un percorso che porti il territorio molisano a vivere e cogliere al meglio la grande occasione rappresentata dall'Expo.

"Come da tempo programmato, ora chiamiamo a raccolta i principali attori delle filiere delle eccellenze cui l'Expo 2015 destina l'importanza centrale con il tema della nutrizione per l'Uomo, nel rispetto della Terra", così il presidente Frattura sull'incontro che si terrà a Campobasso, nel Parlamentino di Palazzo Vitale.


"Agricoltura, produzione industriale, commercio e ricerca scientifica: con i referenti di questi comparti strategici e gli amministratori del territorio iniziamo - specifica il governatore -, a definire mission e cammino che ci vogliono già dal primo passo uniti e proiettati verso un evento unico per il nostro Molise. La Regione è già pronta nel suo ruolo di accompagnatore e facilitatore per la costruzione delle opportunità che ciascuno saprà definire, attraverso la promozione delle filiere produttive, di prodotti di qualità, cultura e paesaggi", conclude Paolo Frattura.


L'incontro, che avrà inizio alle ore 11.00, è aperto anche agli operatori della stampa: si invitano i signori giornalisti a partecipare.


 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO