Mons. Cibotti nuovo vescovo di Isernia-Venafro, Scarabeo: «Nella nostra gente troverà una premurosa accoglienza e tanta disponibilità»

Isernia. La cattedrale di San Pietro Apostolo con l'adiacente Palazzo della Curia vescovile
Isernia. La cattedrale di San Pietro Apostolo con l'adiacente Palazzo della Curia vescovile

«A Mons. Cibotti invio il messaggio di benvenuto di tutta la Diocesi di Isernia-Venafro, certo di interpretare i sentimenti di affetto e vicinanza di tutta la nostra Comunitą che vede nella sua presenza, un rafforzamento ulteriore di quelle radici cristiane su cui si fonda solidamente il nostro vivere sociale. Qui lo accoglieranno con fervore ed entusiasmo le nostre famiglie, i nostri giovani, i nostri anziani, i nostri bambini, le nostre associazioni, le nostre istituzioni: la presenza di Monsignor Cibotti ci aiuterą a farci sentire pił uniti. Siamo felici di avere una nuova guida con cui ci auguriamo di avviare un percorso comune, fatto di impegno e collaborazione. Nella nostra gente, e nelle istituzioni egli troverą sempre una premurosa accoglienza e degli interlocutori attenti e disponibili».
 
Cosģ l'assessore regionale alle Politiche dello sviluppo, Massimiliano Scarabeo, ha salutato la nomina di Mons. Camillo Cibotti a vescovo della Diocesi di Isernia-Venafro.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO