Giovani e lavoro, conferenza stampa di presentazione di Job Expò Molise 2014

Logo Job Expò Molise 2014
Logo Job Expò Molise 2014

Campobasso, 23 maggio 2014  -  Informarsi, confrontarsi, entrare in diretto contatto con aziende, operatori di settore e network internazionali, scoprire le opportunità in campo: lavoro, formazione e orientamento in fiera per i giovani molisani con il Job Expò Molise 2014. È tutto pronto per la manifestazione che si svolgerà a Campobasso e a Termoli, il 28 e 29 maggio prossimi.

L'iniziativa di respiro europeo, curata e organizzata dalla Regione Molise in collaborazione con il Coordinamento regionale Eures, l'Agenzia regionale Molise Lavoro, la Provincia di Campobasso, l'Università degli studi del Molise, Europe direct e il Comune di Campobasso, e patrocinata dalla Rappresentanza italiana della Commissione europea con Ministero del Lavoro, Italia lavoro, Garanzia giovani, Eurodesk Italia, Camera di Commercio di Campobasso, Fondazione Molise cultura, Comune di Termoli, Ufficio scolastico regionale del Molise e Provincia di Isernia, sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 26 maggio a Palazzo Vitale.

 "Presentiamo una due giorni di grandi occasioni - annuncia il governatore Paolo di Laura Frattura -. Con la nuova edizione di Job Expò Molise 2014, metteremo i nostri giovani, studenti, diplomati, laureati, disoccupati, al centro di uno spazio vivo e vivace, interattivo, dove sarà loro possibile raccogliere informazioni, scoprire possibilità finora sconosciute attraverso approcci diretti con aziende e operatori di settore. Il lavoro, tra formazione e orientamento, per costruire, tutti insieme, un futuro di opportunità per i nostri ragazzi e, tramite la loro creatività e il loro talento, il futuro del nostro Molise".

La conferenza stampa, che avrà inizio alle ore 11.00, a Campobasso in via Genova, 11. Si invitano i signori giornalisti a partecipare.

 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO