"Il Molise verso Expo 2015", Ioffredi: abbiamo lanciato una sfida

Il consigliere delegato alla Cultura Domenico Ioffredi
Il consigliere delegato alla Cultura Domenico Ioffredi

«Voglio fare i miei complimenti al sindaco di Venafro, Antonio Sorbo, e a tutti gli attori de "Il Molise verso Expo 2015" per lo spessore degli eventi di questa settimana». Il commento è del consigliere regionale delegato alla Cultura, Nico Ioffredi, in occasione della sesta e penultima giornata di appuntamenti organizzati dall'Anci, ad apertura del lungo viaggio che attende molisani e non attraverso le ricchezze paesaggistiche, enogastronomiche e culturali della regione.
 
«Abbiamo lanciato una sfida - continua il consigliere delegato - e lo abbiamo fatto da un luogo dalle bellezze troppo spesso dimenticate, tanto da risultare addirittura inaspettate al visitatore, con una formula che ha saputo sapientemente coniugare natura e archeologia, tradizione e innovazione, meditazione e spettacolo». 
 
«Ci siamo trovati di fronte ad un calendario ricco e ragionato - chiosa Ioffredi -  che ha inaugurato un percorso di sicura emozione con il quale arriveremo al traguardo di Milano consapevoli delle nostre potenzialità».

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO