Sbrocca nuovo sindaco di Termoli, Frattura: con Angelo premiata la politica seria, trasparente e onesta del centrosinistra

Campobasso, 9 giugno 2014   -   "La vittoria di Angelo Sbrocca e del centrosinistra al Comune di Termoli conferma, ma soprattutto consolida, il rapporto di fiducia dei cittadini molisani nei confronti di una politica seria, sincera e trasparente, ancor più di fronte a scelte difficili ma avvertite dalla nostra collettività come giuste e necessarie. È il riconoscimento più bello offerto a persone credibili, pacate, mai interessate alle facili promesse, come hanno dimostrato di essere Angelo Sbrocca e i candidati del centrosinistra in una campagna elettorale vissuta con correttezza e onestà.

Con l'elezione di Angelo a sindaco di una città punto di riferimento nel nostro Molise, il centrosinistra rafforza e completa la sua presenza sul territorio regionale. Dopo Isernia e Campobasso, dopo la stragrande maggioranza dei nostri centri, anche Termoli ha compiuto una scelta netta e chiara. Una scelta che risponde e sostiene la necessità del cambiamento, dell'archiviazione di logiche passate. Con il loro voto, i cittadini molisani ci hanno detto e ci dicono di andare avanti lungo il percorso di rinnovamento avviato per il bene della nostra regione.
Ad Angelo e al nuovo consiglio comunale di Termoli, maggioranza e opposizione, gli auguri più sinceri di buon lavoro".
Lo dichiara il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura.

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO