Contact center

Il Contact Center PAR FSC è uno Sportello Informativo virtuale attivato con la finalità di rafforzare il rapporto Regione-cittadino, rispondere alle diverse esigenze degli utenti e offrire loro comunicazioni utili e rilevanti, rispetto a necessità e interessi.

Il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC), come noto, finanzia, nell'ambito del Programma Attuativo Regionale (PAR) sia progetti volti al conseguimento degli obiettivi di servizio (gestione dei rifiuti, sistema idrico integrato, servizi sociali, istruzione, ecc..) che interventi nei settori dell' Innovazione e Imprenditorialità, Accessibilità, Ambiente e Territorio, Capitale umano, ecc.... Inoltre, il Fondo finanzia interventi relativi al post-Sisma e agli eventi atmosferici/alluvionali, come previsto dalla Pianificazione Regionale Attuativa (PRA).   

E' possibile, inviando una mail al seguente indirizzo: parfsc.informa@regione.molise.it , ricevere informazioni sulle iniziative e sui progetti posti in essere dalla Regione nell'ambito dei Programmi sopra descritti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L'aggiornamento dei contenuti delle pagine web regionali dedicate al Fondo per lo Sviluppo e la Coesione è a cura dell'Ufficio Sorveglianza e Controllo FSC -  Servizio Coordinamento Fondo per lo Sviluppo e la Coesione - Dipartimento I della Presidenza della Giunta Regionale:

Dr.ssa Eva Aprea
Via Genova,11 - 86100 Campobasso
Tel. 0874437749
E-mail:aprea.eva@mail.regione.molise.it

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO