Sanità, la giunta delibera la proposta di legge. Frattura: subito in commissione per completare l'iter

Campobasso, 17 giugno 2014 -  Giunta regionale al lavoro per la definizione e l'approvazione della proposta di legge sulla "Programmazione sanitaria regionale per il triennio 2013-2015". Nel pomeriggio il voto unanime dell'esecutivo.

"Con l'approvazione della proposta di legge, abbiamo dato immediato riscontro all'ordine del giorno assunto dal Consiglio regionale sui programmi operativi 2013-2015. La nostra proposta da domani al vaglio della commissione consiliare competente che potrà attivarsi subito per arrivare alla discussione in aula ben prima del termine perentorio di trenta giorni che ci siamo dati per completare il percorso individuato da quest'assise". Così in serata in chiusura dei lavori dell'assemblea regionale del Molise il presidente Paolo di Laura Frattura.

 
"E' arrivata - ha poi comunicato il governatore -, una nota del Tavolo tecnico di rinvio della riunione convocata per domani al prossimo 25 giugno in considerazione della discussione sul patto della salute. Chiederò una richiesta di ulteriore rinvio in attesa del pronunciamento del Tar con l'udienza fissata al 3 luglio".

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO