Eddie Lang Jazz Festival: i nomi, le novità e i luoghi dell'edizione 2014 Venerdì, 25 luglio, Conferenza stampa a Palazzo Vitale - ore 10.30

Campobasso, 23 luglio 2014  -  Eddie Lang Jazz Festival, lo storico incontro tra la musica e il Molise: l'emozione dell'eccellenza torna anche quest'anno con la Regione a sostegno di uno degli appuntamenti artistico-culturali di maggior richiamo, diventato nel tempo un consolidato evento di assoluto riferimento per cultori, appassionati e non.

I grandi nomi in calendario nell'edizione 2014, le novità e i luoghi, al centro della conferenza stampa che si terrà nella sala giunta di Palazzo Vitale il prossimo venerdì, 25 luglio. Ad illustrare nel dettaglio il programma con il governatore Paolo di Laura Frattura, il presidente dell'Eddie Lang, Giovanni Mancini, e il vicepresidente dell'Associazione culturale "Via Nova", Massimo Petrarca.
L'incontro con la stampa alle ore 10.30, a Campobasso, in via Genova 11. Si invitano i Signori giornalisti a partecipare.

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO