E' on line la sezione web PRA FSC

Sezione web dedicata alla Pianificazione Regionale Attuativa (PRA)
Sezione web dedicata alla Pianificazione Regionale Attuativa (PRA)

All'interno della pagina web relativa al Fondo per lo Sviluppo e la Coesione, disponibile nel portale della Regione Molise - Area Tematica Programmazione - Fondi Comunitari e Nazionali, è stata attivata una sezione web dedicata alla Pianificazione Regionale Attuativa (PRA), che offre la possibilità di una rapida consultazione della documentazione afferente il Programma degli interventi finanziati dalla delibera CIPE n. 62/2011 (Autostrada Termoli - San Vittore; Danni alluvionali ed eventi atmosferici 2008; Sisma 2002 - Percorso ricostruzione).

La suddetta pagina web offre all'utente l'opportunità di usufruire del Contact Center, lo Sportello Informativo virtuale, attivato con la finalità di rafforzare il rapporto Regione-cittadino. Infatti, il cittadino può inviare una mail all'indirizzo: parfsc.informa@regione.molise.it  e ricevere informazioni sulle iniziative e sui progetti posti in essere dalla Regione nell'ambito del Programma Attuativo Regionale (PAR) e della Pianificazione Regionale Attuativa (PRA).  

Si ricorda, inoltre, che sempre nella citata pagina web Fondo per lo Sviluppo e la Coesione è possibile visionare il Foglio Informativo, che, attraverso l'iscrizione alla mailing list, potrà essere inoltrato gratuitamente per posta elettronica.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO