Raccolta differenziata, Frattura e Facciolla presentano l'Apq da 16 milioni di euro per la gestione dei rifiuti urbani

Campobasso, 16 ottobre 2014  -  Il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, e l'assessore all'ambiente, Vittorino Facciolla, illustreranno domani, venerdì 17 ottobre, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Vitale, il programma degli interventi contenuti nell'Apq "Gestione dei rifiuti urbani" sottoscritto fra il Dipartimento per lo sviluppo e la coesione economica, il Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare e la Regione Molise. L'accordo di programma quadro, il cui valore è pari a 15.831.447,59 euro, comprende un pacchetto di 25 interventi finalizzati a potenziare lo sviluppo di sistemi di raccolta differenziata porta a porta e di prossimità per la implementazione e diffusione della raccolta differenziata.

Sempre domani sarà presentato l'elaborato vincitore del concorso di idee per il logo del piano regionale "DifferenziaMolisempre".

L'incontro con la stampa alle ore 11.00 a Campobasso, nella sala giunta in via Genova, 11. Si invitano i signori giornalisti a partecipare

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO