Riconoscimento dell'area di crisi industriale Campochiaro-Venafro, Frattura: bene l'avvio dell'iter parlamentare. Ancora più uniti, adesso, per un obiettivo fondamentale

Frattura: " Continueremo nel fronte comune, assieme a tutta la delegazione parlamentare molisana"
Frattura: " Continueremo nel fronte comune, assieme a tutta la delegazione parlamentare molisana"

Campobasso, 13 novembre 2014  -  "Importante e foriera di grandi aspettative per l'intero Molise, la notizia comunicata dall'onorevole Danilo Leva sull'avvio dell'iter parlamentare della risoluzione per il riconoscimento della situazione di crisi industriale complessa nell'ampio distretto produttivo Campochiaro-Venafro. Questo di oggi č lo step che attendevamo da tempo per rilanciare l'economia della nostra regione. Il governo, con il Ministero dello sviluppo economico, continua a mostrare attenzione concreta alla nostra istanza. Quanto mai necessario adesso mantenere vivo e rinsaldare lo spirito di condivisione che ci ha accomunati, parti sociali e Regione, nella costruzione della richiesta del riconoscimento dell'area di crisi.
Nostro l'appello all'unitą lanciato anche da Leva, promotore con l'onorevole Laura Venittelli della presentazione in X commissione della risoluzione. Siamo gią pronti. Continueremo nel fronte comune, assieme a tutta la delegazione parlamentare molisana, per vedere realizzato finalmente un obiettivo strategico per il nostro territorio. I presupposti ci sono".

 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO