Ricostruzione post-sisma, liquidati 4,5 milioni di euro. Frattura: avanti con concretezza

Frattura: "La concretezza per andare avanti e mantenere gli impegni presi con i cittadini colpiti dal terremoto",
Frattura: "La concretezza per andare avanti e mantenere gli impegni presi con i cittadini colpiti dal terremoto",

Campobasso, 14 novembre 2014  -  Importante iniezione di liquidità per i lavori della ricostruzione post sisma: l'Agenzia regionale di protezione civile ha perfezionato l'iter dei pagamenti alle imprese interessate per quanto riguarda l'importo di 4.544.612,78 euro.

Soddisfatto il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura: "Grazie all'intervento sinergico di Regione e Arpc, grazie al rigore e alla concretezza del lavoro condotto dal direttore dell'Agenzia di protezione civile, Sandra Scarlatelli, e dal consigliere delegato, Salvatore Ciocca - dichiara Frattura -, oggi chiudiamo la tranche per l'erogazione dei pagamenti per oltre 4,5 milioni di euro. A breve avremo nuovi trasferimenti statali derivanti dagli accordi di programma già sottoscritti. In circolo, dunque, risorse importanti per le ditte creditrici non solo sul piano finanziario ma anche e soprattutto sul piano sociale".
"La concretezza per andare avanti e mantenere gli impegni presi con i cittadini colpiti dal terremoto", conclude il governatore.


 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO