Filiera avicola molisana, gestione temporanea. Frattura: avviamo una procedura concorrenziale rapida

Frattura: "Alla luce delle proposte di privati ricevute in queste settimane, abbiamo deciso di procederecon la massima trasparenza "
Frattura: "Alla luce delle proposte di privati ricevute in queste settimane, abbiamo deciso di procederecon la massima trasparenza "

Campobasso, 3 febbraio 2015 -  Procedura concorrenziale snella e di rapida esecuzione attraverso un invito pubblico a presentare manifestazioni d'interesse: verrà individuato così il partner nella gestione temporanea di alcuni asset produttivi della Gam srl, in attesa del perfezionamento del bando a valere sul Psr per il definitivo e completo rilancio della filiera avicola molisana. Questa, la linea indicata dal presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, alle organizzazioni sindacali e alle Rsu della Gam srl stasera durante l'incontro a Palazzo Vitale.

"Alla luce delle proposte di privati ricevute in queste settimane, proposte diverse per formulazione e contenuti - ha spiegato il governatore -, abbiamo deciso di procedere, come nel nostro stile, con la massima trasparenza offrendo a tutti gli interessati la possibilità di concorrere alla gestione temporanea nella prospettiva dell'esternalizzazione. Lo faremo con una procedura di rapida attuazione. Anche in esecuzione al deliberato approvato dal Consiglio regionale, intendiamo avviare un percorso ad evidenza pubblica che come principale scopo ha il rilancio della filiera avicola. Per questo poniamo come ferma condizione la fornitura di adeguate garanzie in ordine a una serie di questioni dirimenti, a cominciare dalla salvaguardia dei livelli occupazionali".

 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO