Il Molise verso Expo 2015, online il sito della Regione interamente dedicato all'evento di Milano

Campobasso, 18 febbraio 2015  -  Eventi, opportunità, informazioni, immagini: il Molise va online per l'Expo 2015. Tutto quello che c'è da sapere e scoprire -, luoghi, avvisi, bandi, indicazioni, curiosità, mostre e tradizioni - è adesso sulla nuova pagina telematica della Regione Molise, raggiungibile dalla home del sito istituzionale www.regione.molise.it e anche dall'indirizzo expo2015.regione.molise.it.

Un sito dedicato interamente al grande evento di Milano in chiave molisana, "anche e soprattutto per farci conoscere da chi ancora non ci conosce", dichiara il governatore Paolo di Laura Frattura.

"Siamo online - prosegue il presidente della Regione -,  con un sito, dinamico, ricco e di immediata fruibilità, rafforzato da tutti i principali link del mondo Expo 2015. Una pagina web, di servizio e non solo, che coniuga insieme il ruolo del Molise nelle straordinarie occasioni offerte dall'Esposizione universale che sta per aprire i battenti. La Regione Molise, dunque, sempre più vicina a chi vorrà, con noi, rendersi protagonista della straordinaria esperienza che ci aspetta a Milano nel racconto che faremo del nostro Molise".

 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO