XVIII Festa regionale della Polizia locale a Larino, Frattura: il nostro premio come segno di gratitudine

Frattura: "E' una cerimonia molto importante che ci avvicina a chi con il suo lavoro ci è vicino garantendo con passione e impegno sicurezza e protezione alle nostre comunità"
Frattura: "E' una cerimonia molto importante che ci avvicina a chi con il suo lavoro ci è vicino garantendo con passione e impegno sicurezza e protezione alle nostre comunità"

Campobasso, 21 febbraio, 2015  -  A Larino la XVIII Festa regionale della Polizia municipale, organizzata dalla Regione Molise in collaborazione con l'Amministrazione comunale frentana. Tutto pronto per l'evento di domani, domenica 22 febbraio.

Nel corso dell'alta cerimonia, ci sarà l'attribuzione del "Premio Molise all'Eccellenza - V edizione" destinato agli operatori di Polizia locale che si sono distinti per attività e azioni di servizio nell'interesse del cittadino e della pubblica amministrazione. Il Premio vedrà protagonisti agenti di Polizia locale provenienti da diverse aree territoriali della regione: saranno loro a ricevere il prestigioso riconoscimento che sottolinea l'importanza del loro ruolo a tutela e salvaguardia delle piccole, medie e grandi comunità.

Per il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, "la Festa regionale della Polizia municipale, giunta alla 18ma edizione, rappresenta in particolare l'occasione per tutti, cittadini e Istituzioni, per rendere un solenne, sincero e sentito ringraziamento alla dignità e all'orgoglio civico della Polizia municipale e provinciale del Molise. E' una cerimonia molto importante che ci avvicina a chi con il suo lavoro ci è vicino garantendo con passione e impegno sicurezza e protezione alle nostre comunità".

 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO