Filiera avicola, Frattura: l'invito ai due proponenti a formalizzare le loro offerte

Campobasso, 24 febbraio 2015  -  Lettere di invito della Gam destinate rispettivamente ad Aria Food spa e ad AviMolise scarl, le due societą che hanno risposto alla manifestazione di interesse: nuovo step nel processo di rilancio della filiera avicola molisana.

Il presidente della Regione, Paolo di Laura Frattura, questa sera, nel corso della lunga riunione a Palazzo Vitale, ha illustrato ai sindacati e alle Rsu di Gam i contenuti della delibera di giunta regionale approvata alla luce delle manifestazioni di interesse presentate in seguito all'avviso pubblico. "Entro due settimane il dato certo. Ai proponenti - ha spiegato il governatore -, diamo dieci giorni per rispondere alle lettere inviate da Gam, ossia inviti a formalizzare le offerte avanzate subordinandole alle garanzie fideiussorie richieste". La Regione, in qualitą di socio, si riserva 4 giorni per la decisione finale.

"Andiamo avanti nel rispetto pieno della procedura con tutta l'attenzione dovuta all'obiettivo principale del nostro impegno e del nostro lavoro, il mantenimento dei livelli occupazionali", ha assicurato Paolo Frattura.


condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO