Decreto del ministero del lavoro. Ricostituite le commissioni provinciali INPS per la concessione della cassa ordinaria.

Michele Petraroia, vicepresidente della Giunta regionale
Michele Petraroia, vicepresidente della Giunta regionale

Accogliendo le sollecitazioni dell'Assessorato Regionale al Lavoro e delle Politiche Sociali, la Direzione Interregionale del Lavoro di Napoli, ha pubblicato e trasmesso i Decreti di ricostituzione delle Commissioni per la concessione della Cassa Integrazione Ordinaria sia per il settore industria che per il settore edile, provvedendo a nominare il Dott. Antonio Pistillo quale proprio componente all'interno della stessa C.I.G.O.

Da segnalare che le nuove Commissioni sostituiranno quelle provinciali grazie al riordino amministrativo del Ministero del Lavoro che si č strutturato con un'unica Direzione a livello Territoriale (DTL Molise) subordinata gerarchicamente alla DIL (Direzione Interregionale Lavoro) di Napoli che aggrega Calabria, Basilicata, Puglia, Campania e Molise.

Gią per la prossima settimana saranno calendarizzate le prime riunioni operative delle Commissioni CIGO per consentire l'esame e l'approvazione delle pratiche precedenti, al fine di soddisfare le istanze di diverse aziende in attesa di trattazione.
                                                                        
                                                                               Michele Petraroia

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO