Castelpetroso, "Centro Mességué" da favola

Castelpetroso. Il Centro Mességué, nei pressi del Santuario dell'Addolorata
Castelpetroso. Il Centro Mességué, nei pressi del Santuario dell'Addolorata

 Il Presidente Iorio ha inaugurato, ieri pomeriggio a Castelpetroso, presso "La Fonte dell'Astore", la nuova struttura che ospita la "Fonte del Benessere Resort e Centro Mességué". In Italia i "Centri Mességué" sono situati in contesti ambientali e paesaggistici di alto livello, quali Cortina e Capri.
 
Quello di Castelpetroso si evidenzia per la qualità di un resort a quattro stelle, frutto di una riuscita simbiosi tra architettura e creatività moderna e di uno stile pieno di charme. Spazi luminosi, ampie vetrate, camere pensate per accostare, nell'arredamento e negli accessori, le tecnologie più funzionali alle suggestioni ed al calore degli interni: tutto all'insegna della raffinatezza e dell'eleganza.

A ciò si aggiunge il lavoro degli specialisti del benessere in grado di assicurare programmi completi di remise en forme, cura del corpo e del viso o, più semplicemente, riequilibrio e rilassamento.
"E' la migliore struttura del Mezzogiorno - ha commentato il Presidente Iorio - e il Molise ha avuto la soddisfazione di vederla realizzata qui, grazie a questo splendido panorama e alla capacità imprenditoriale della famiglia Ricci. Credo non ci sia niente di più bello, per un imprenditore, che investire nel proprio territorio".

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO