Piano energetico ambientale, al via ciclo di eventi su fonti rinnovabili

L'obiettivo della Regione Molise è quello di elaborare una programmazione energetica efficiente e coerente con la tutela e lo sviluppo del territorio
L'obiettivo della Regione Molise è quello di elaborare una programmazione energetica efficiente e coerente con la tutela e lo sviluppo del territorio

Campobasso, 30 marzo 2015   -   Nell'ambito delle attività di supporto alla redazione del Piano energetico ambientale della Regione Molise, è stato organizzato un ciclo di eventi sull'energia e sulle fonti rinnovabili. Tre incontri tematici per sensibilizzare i cittadini rispetto alle priorità ambientali e per condividere la pianificazione energetica del territorio con tutti coloro che vivono in Molise.

Domani, martedì 31 marzo, dalle ore 9.00, il primo appuntamento a Campobasso presso la Sala Parlamentino di Palazzo Vitale (via Genova, 11), con un incontro dedicato a "I vincoli ambientali, architettonici, paesaggistici e archeologici".

L'iniziativa vuole essere un'occasione di confronto produttivo con cittadini e stakeholder,  per accogliere istanze ed esigenze del territorio e, più nel concreto, per acquisire contributi finalizzati alla redazione del Piano energetico ambientale regionale (Pear).

L'obiettivo della Regione Molise è quello di elaborare una programmazione energetica efficiente e coerente con la tutela e lo sviluppo del territorio. Un interesse collettivo da perseguire nella consueta ottica di condivisione.



 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO