Marchionne in visita a Termoli, Frattura: esempio e stimolo per sfide e investimenti in Molise

Frattura "Ci gratifica, e per questo è sincero e profondo il grazie che diciamo a Marchionne, il riconoscimento reso a Termoli"
Frattura "Ci gratifica, e per questo è sincero e profondo il grazie che diciamo a Marchionne, il riconoscimento reso a Termoli"

Campobasso, 8 aprile 2015   -   "Le novità che oggi l'amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne, ha confermato, con la posa del primo macchinario delle future linee di produzione, ai lavoratori dello stabilimento di Termoli sono una carica di entusiasmo pieno per il Molise e per tutti noi. Le leggiamo anche come esempio e stimolo per investimenti di altre esperienze industriali leader a livello nazionale e internazionale. Sapere che l'impianto molisano è stato scelto per produrre due nuovi motori per l'Alfa Romeo ci fa guardare al domani della nostra regione con una rinnovata spinta alla sfida possibile e soprattutto dà ragione all'impegno, alla capacità e alla professionalità dei tantissimi dipendenti che hanno reso Termoli un punto di riferimento nel mondo dell'automobile. Marchionne ha dato fiducia a un Molise che merita fiducia.

Alla più grande realtà produttiva presente in regione, ai 2.400 dipendenti e alle loro famiglie, vengono concesse di nuovo concrete opportunità di futuro e crescita. A trent'anni dall'inaugurazione del capannone Termoli 3, alla presenza del Presidente Pertini, e della costruzione del motore Fire, oggi un nuovo fatto di assoluta importanza sostenuto, come ci dice Marchionne, da un investimento di oltre mezzo miliardo di euro. Ne siamo contenti e come Regione, nel nostro piccolo, siamo pronti a fare la nostra parte per facilitare il percorso di aumento produttivo che non può che tradursi in aumento dell'occupazione e della qualità della stessa.

Ci gratifica, e per questo è sincero e profondo il grazie che diciamo a Marchionne, il riconoscimento reso a Termoli a tutti i dipendenti dello stabilimento Fca, i soli con i quali ha voluto festeggiare successi passati e nuove scommesse, segno di riservatezza e cura di un rapporto diretto ed esclusivo. Siamo orgogliosi, noi, della serietà, del senso del dovere e dell'etica che i molisani sanno dimostrare per la crescita dell'azienda per la quale lavorano, in silenzio e con dedizione. Qualità oggi premiate dagli importanti impegni presi dall'Ad di Fca, a conferma della capacità attrattiva molisana che possiamo esprimere e, nei fatti, esprimiamo".

Lo dichiara il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura.

 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO