FCA. Marchionne allo stabilimento di Termoli, Assessore Scarabeo: pronti a sostenere ogni iniziativa di sviluppo ecocompatibile con il nostro territorio

Scarabeo:  "La Regione Molise sosterrà le iniziative di sviluppo ecocompatibile col territorio"
Scarabeo: "La Regione Molise sosterrà le iniziative di sviluppo ecocompatibile col territorio"

"Lo stabilimento Fiat di Termoli rappresenta il più grandeinsediamento industriale delMolise, unpezzo di storia economicadella nostraregione che ha fortemente contribuito, nel tempo, alla crescita del nostroterritorio. Ogni iniziativa che FCA intende intraprendere perché Termolidiventi sempre più un punto di riferimento nel panorama dell'industriaautomobilistica mondiale, è sempre accolta con soddisfazione.

In occasionedella visita a Pantano Basso, da parte dell'Amministratore delegato SergioMarchionne, è giusto porre l'attenzione sulle capacità che lo stabilimentomolisano ha saputo esprimere in questo lungo periodo di attività e, in modoparticolare sulle prospettive che la casa madre ha in serbo per il prossimofuturo. La Regione Molise si augura che Fca continui a credere sempre di piùsullo stabilimento termolese, così come è stato dall'inizio fino ad oggi edimostrato col successo, indiscusso, avuto con la produzione del motore FIRE.La Regione Molise sosterrà le iniziative di sviluppo ecocompatibile colterritorio che si vorranno portare avanti, conscia dei benefici economici edoccupazionali che l'intera regione potrà trarre da questa collaborazione.

Aisaluti, doverosi, rivolti all'Amministratore delegato Sergio Marchionne,aggiungo l'augurio affinché Termoli continui a restare lo stabilimento diriferimento dello sviluppo tecnologico di FCA e consentirà al gruppoautomobilistico di continuare a crescere, così come sta accadendoin questi ultimi tempi."

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO