Regione Molise Homepage

Regione Molise

Servizio Idrico Integrato

Acqua

Le attuali politiche di tutela dell'acqua prevedono l'istituzione del "Servizio Idrico Integrato" costituito dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua per usi civili e di collettamento e depurazione delle acque reflue.

Gli attori del servizio idrico integrato si suddividono in base alle funzioni loro affidate dalle leggi, che si possono sintetizzare in attività di regolamentazione, pianificazione, gestione e controllo.

 

In Evidenza


 
 

Normative e Documentazione

 

 
 
 

 

Informazioni

Regione Molise - IV Dipartimento - Governo del Territorio, Servizio Difesa del Suolo, Demanio, Opere idrauliche e marittime, Idrico integrato
Viale Elena, 1 -
86100 CAMPOBASSO
tel. 0874 429220

Contatti:
Direttore - Mauro Di Muzio
Email:
mauro.dimuzio@regione.molise.it

 
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/SezAggCentrali.txt], path [/var/www/www.regione.molise.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/SezAggCentrali.txt] doesn't exists.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/FooterStampa.txt], path [/var/www/www.regione.molise.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/FooterStampa.txt] doesn't exists.