Amministrative 2015, gli auguri ai sindaci eletti. Frattura: la Regione pronta a collaborare con tutti

Frattura: "Auguri a tutti i nuovi amministratori scelti con il voto di ieri dai cittadini molisani"
Frattura: "Auguri a tutti i nuovi amministratori scelti con il voto di ieri dai cittadini molisani"

Campobasso, 1 giugno 2015  -  "Auguri a tutti i nuovi amministratori scelti con il voto di ieri dai cittadini molisani. In 19 nostri comuni, l'elezione del sindaco e del consiglio comunale.
La sfida elettorale affrontata e gestita con serietà e rispetto ha visto in gara ovunque validi candidati, ovunque persone corrette e capaci di lavorare per il bene della comunità, ovunque donne e uomini di alto profilo.

Le amministrazioni comunali, quelle che hanno ottenuto per la prima volta fiducia e quelle che se la sono vista riconfermare per il lavoro già svolto, sono chiamate ad assolvere, con serietà e lungimiranza, a uno dei ruoli più delicati e difficili, soprattutto adesso. E la Regione c'è già.
C'è per rafforzare i percorsi di collaborazione, accompagnamento, dialogo e condivisione già intrapresi, c'è per avviarne di nuovi nella convinzione ferma che il bene del nostro Molise e dei cittadini passi necessariamente per un convinto lavoro di squadra in una sana ottica aggregativa".

Gli auguri del presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, agli amministratori comunali eletti con il voto di ieri, domenica 31 maggio.


 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO