Golden Excellence Award per la Cantina Catabbo, il plauso di Facciolla

Facciolla: "Merito anche della professionalità dell'azienda vitivinicola Catabbo"
Facciolla: "Merito anche della professionalità dell'azienda vitivinicola Catabbo"

Unriconoscimento importante per l'azienda vitivinicola molisana 'CantinaCatabbo', insignita del GoldenExcellence Award ad 'Interwine 2015- Wine & Spirits Exibition',la più importante e grande manifestazione professionale del settore vinicolo,svoltasi nella città di Guangzhou, 'porta della Cina', dal 10 al 12 maggio egiunta quest'anno alla sua XIV edizione.

Oltre tremila leetichette partecipanti e provenienti da più parti del mondo e, tra queste, si èdistinta l'azienda di San Martino in Pensilis che ha ottenuto l'ambitoriconoscimento, assegnato a pari merito, anche ad un'azienda australiana.
"Un plauso alla cantina Catabbo- dichiaraorgoglioso l'Assessore regionale alle Politiche Agricole, Vittorino Facciolla- per il prestigioso premio ottenuto in questoconcorso di forte richiamo internazionale. Per la prima volta, il GoldenExcellence Award, solitamente riconosciuto ad aziende australiane, è statoassegnato a pari merito anche ad un'azienda molisana, a testimonianza dellaqualità indiscutibile dei nostri vini e dei nostri territori".

La Cina,divenuta il quarto principale importatore di beni agroalimentari, dopo l'UnioneEuropea, gli Stati Uniti ed il Giappone, rappresenta il mercato più ambito daiproduttori, ma anche il più difficile da penetrare. Ed è proprio lì cheun'etichetta molisana è riuscita a sbaragliare la concorrenza.

"Merito anche della professionalità dell'aziendavitivinicola Catabbo- conclude Facciolla- oltre che della qualità del prodotto in competizione".

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO