Gam, approvato il bilancio 2014. Frattura: grazie all'ingegnere Baranello per il lavoro svolto

Frattura: "All'ingegnere Baranello il nostro ringraziamento più sincero per averci accompagnato, credendoci, in un percorso difficile"
Frattura: "All'ingegnere Baranello il nostro ringraziamento più sincero per averci accompagnato, credendoci, in un percorso difficile"

Campobasso, 26 giugno 2015 - L'assemblea dei soci Gam ha approvato l'esercizio di bilancio 2014. L'atto ufficializza il passaggio di consegne tra l'amministratore unico dimissionario, l'ingegnere Nicola Baranello, e il successore indicato dalla Giunta regionale, il dottor Giulio Berchicci. Lo comunica il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura.

"All'esito delle dimissioni rassegnate lo scorso 20 gennaio dall'ingegnere Nicola Baranello, rimasto in carica in questi mesi per perfezionare l'iter di ammissione al concordato preventivo, oggi diamo il benvenuto al dottor Giulio Berchicci", così il saluto del presidente.

"Siamo certi - prosegue Paolo Frattura -, che il nuovo amministratore unico di Gam si muoverà nel solco tracciato dall'ingegnere Baranello, un solco contraddistinto da serietà, capacità e dedizione profuse ogni giorno alla soluzione di una vicenda complessa, quale il rilancio della filiera avicola. L'eredità che l'ingegnere ci lascia certifica la qualità di un lavoro condotto con professionalità e competenza assolute, nonché una disponibilità piena di cui tutti, lavoratori, allevatori, trasportatori, abbiamo potuto avvalerci".

"All'ingegnere Baranello il nostro ringraziamento più sincero per averci accompagnato, credendoci, in un percorso difficile mirato a dare nuova linfa a un settore strategico per l'economia molisana", conclude il presidente della Regione.


 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO