On-line il nuovo sito dello Sportello Europa, Frattura e Cotugno: l'Europa sarà a portata di mano per tutti i molisani

Frattura: "Europa e Molise, un filo diretto e sempre aggiornato per favorire lo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio grazie alle opportunità comunitarie"
Frattura: "Europa e Molise, un filo diretto e sempre aggiornato per favorire lo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio grazie alle opportunità comunitarie"

"Europa e Molise, un filo diretto e sempre aggiornato per favorire losviluppo economico, sociale e culturale del territorio grazie alle opportunitàcomunitarie. Da domani, mercoledì 8 luglio, con il nuovo sito dello SportelloEuropa della Regione Molise, saranno ancora più accessibili tutte le informazioniutili ad agganciare gli strumenti che l'Ue mette a disposizione di cittadini eimprese". Così il presidente della Regione, Paolo di Laura Frattura, e il consiglieredelegato alla Programmazione, Vincenzo Cotugno, annunciano il lancio del nuovosito web dello Sportello Europa, all'indirizzo http://sportelloeuropa.regione.molise.it.

Rinnovato nei contenuti, il sito garantisce facilità di accesso ainformazioni e aggiornamenti. Con la sezione 'SportelloInforma' gli utentipotranno ricevere via mail risposte mirate ai quesiti posti.

"Conlo Sportello Europa - spiegano il presidente Frattura e il consigliere Cotugno- l'attenzione della nostra Amministrazione si concentra su due obiettivifondamentali. Il primo è fornire strumenti concreti in grado di agevolare laconoscenza dei fondi messi a disposizione dall'Unione Europea e dare supportoalle iniziative imprenditoriali che vengono dal nostro territorio. Il secondo,più ampio, punta a inquadrare l'Europa nella giusta prospettiva per mostrareche nei fatti il suo valore per tutta la nostra comunità, non certo istituzionedi regolamenti e burocrazia, ma fonte di opportunità, apertura al mondo, unionee fratellanza di popoli".





 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO