Formez PA - Prove orali dal 3 settembre

Prenderanno il via giovedì 3 settembre con inizio alle ore 10 le prove orali
Prenderanno il via giovedì 3 settembre con inizio alle ore 10 le prove orali

Prenderanno il via giovedì 3 settembre con inizio alle ore 10 le prove orali di cui all'Avviso per 50 posti di Assistenza Tecnica "Sistema Regionale di Orientamento Permanente" pubblicato per conto della Regione Molise - Assessorato al Lavoro e Formazione.

I candidati sono convocati presso la sede Formez di Roma sita in Viale Marx 15.
Si ricorda ai candidati che l'assenza nella data e nell'ora stabilità, ancorché dovuta a cause di forza maggiore, comporterà l'esclusione dal concorso qualunque ne sia la causa.

I primi convocati sono i candidati codice concorso MOPBsecondo l'ordine alfabetico determinato dall'estrazione della lettera "S", sulla base del calendario di convocazione allegato.

Da lunedì 7 settembre sono convocati, invece, alle ore 9.30,i candidati codice concorso MOSS secondo l'ordine alfabetico determinato dall'estrazione della lettera "W", sulla base del calendario di convocazione allegato.
Si precisa che per le giornate del 3 e del 10 settembre la convocazione è alle ore 10.00, per tutte le altre giornate è alle ore 9.30.

I candidati diversamente abili con percentuale di invalidità pari o superiore all'80%, in base al decreto legge 24 giugno 2014, n. 90, convertito dalla legge 11 agosto 2014, n. 114, sono ammessi direttamente alle prove orali.
Dovranno presentarsi, per il profilo per cui concorrono, nell'ordine alfabetico corrispondente al calendario pubblicato.

Sono, inoltre, disponibili gli atti on line delle prove scritte. Ciascun candidato può prendere visione del proprio elaborato e della griglia delle risposte esatte consultando gli atti on line al seguente link www.concorsomolise.it inserendo la password che gli è stata consegnata il giorno del concorso ed il relativo codice prova.

 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO