Farmaceutica

Farmaceutica

Nell'ambito delle politiche per la tutela della salute e dell'assistenza socio-sanitaria, la Regione Molise ha il ruolo di garantire assistenza farmaceutica territoriale ed ospedaliera, ovvero di mettere in campo una serie di attività di programmazione, indirizzo, coordinamento della gestione del  farmaco e della spesa farmaceutica, nonché dell'organizzazione e gestione degli esercizi farmaceutici presenti sul territorio.

 
 
 
In evidenza


AIFA
AIFA

AVVISO: Bando AIFA 2016 - Ricerca Indipendente

SCADENZA 05 DICEMBRE 2016 ore 18:00

 

Farmacie
PTOR

Aggiornamento Prontuario Terapeutico Ospedaliero Regionale (PTOR) - Luglio 2017
Si rende noto che è stato approvato, con Determinazione del Direttore Generale per la Salute n. 351 del 4.08.2017, l'Aggiornamento - Luglio 2017 al Prontuario Terapeutico Ospedaliero Regionale (PTOR). Per informazioni:Ufficio Assistenza Farmaceutica - Politiche del Farmaco e Monitoraggio della Spesa - Funzionario Responsabile/Segreteria Amministrativa - avv. Giuseppina Trofa 0874 437634

 


L'INFORMAZIONE SCIENTIFICA DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE

L'INFORMAZIONE SCIENTIFICA DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE
La Regione Molise, attraverso la promozione dell'informazione medico-scientifica indipendente, intende favorire un impegno sicuro ed appropriato dei medicinali, orientando le scelte terapeutiche sulla base delle evidenze scientifiche più accreditate e trasferendo adeguata conoscenza sul farmaco in generale, a tutela e nell'interesse dei pazienti.

 
 

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO