Impianti eolici, la Giunta rilascia il giudizio di compatibilità ambientale società San Lorenzo srl

Il provvedimento sarà pubblicato per estratto sul bollettino ufficiale della Regione Molise
Il provvedimento sarà pubblicato per estratto sul bollettino ufficiale della Regione Molise

Si comunica che condeliberazione della Giunta Regionale del 17.11.2015 n. 621 è stato rilasciato,ai sensi del 2° comma dell'art. 8 della legge regionale 4 marzo 2000 n. 21 edel 1° comma dell'art. 26 del D.lgs n. 152/06 e ss.mm.ii., il giudizio dicompatibilità ambientale, comprensiva della valutazione di incidenzaambientale, relativo alla realizzazione di un impianto per la produzione dienergia elettrica da fonte eolica della potenza nominale di 83,2 MW e relativeopere di connessione nei comuni di Campomarino, San Martino in Pensilis e Portocannone,in Provincia di Campobasso.

L'intervento è statoproposto dalla società San Lorenzo srl con sede legale in Piazza Giovanni PaoloII, Torremaggiore (FG).

Il provvedimento saràpubblicato per estratto sul bollettino ufficiale della Regione Molise ed informa integrale sul sito web della Regione Molise - Area Tematica Ambiente eterritorio - Valutazioni ambientali - Valutazione di impatto ambientale - doveè possibile prendere visione della documentazione.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO