Camera di Commercio regionale del Molise, le congratulazioni di Frattura al neopresidente eletto Spina

Campobasso, 18 gennaio 2016   -   "Congratulazioni a Paolo Spina per l'elezione alla presidenza della Camera di Commercio del Molise: il Consiglio si è insediato questa mattina. Paolo Spina, già al vertice della Cciaa di Campobasso, è chiamato a un ruolo importante e decisivo per la completa riorganizzazione del sistema camerale, alla quale in modo costruttivo e determinante, direi anche generoso, hanno contribuito i due consigli camerali di Campobasso e Isernia. Un ringraziamento sentito al presidente della Camera di commercio di Isernia, Pasqualino Piersimoni, per il lavoro svolto.

Oggi inizia il percorso nuovo: la Camera di Commercio del Molise, ne siamo certi, sarà riferimento istituzionale, snello ed efficiente, per tutte le associazioni di categoria.  La Regione c'è per lavorare nella stessa direzione e per gli stessi obiettivi investendo risorse per lo sviluppo del nostro sistema produttivo. A Paolo Spina dunque in bocca al lupo per il nuovo impegno".
Gli auguri del presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, a Paolo Spina neoeletto presidente della Camera di commercio del Molise.

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO