Giunta regionale, Carlo Veneziale nominato assessore. Frattura: ringrazio Scarabeo per maturità e responsabilità mostrate

Frattura: "Carlo Veneziale risponde anche all'esigenza di rappresentanza nelle istituzioni regionali che il territorio di Isernia, a ragione, ha manifestato e che il Partito Democratico ha sostenuto."
Frattura: "Carlo Veneziale risponde anche all'esigenza di rappresentanza nelle istituzioni regionali che il territorio di Isernia, a ragione, ha manifestato e che il Partito Democratico ha sostenuto."

Campobasso, 3 febbraio 2016  -   Nominato il nuovo assessore regionale alle attività produttive: è Carlo Veneziale.

"Entra in squadra un uomo perbene, giovane, capace e serio", così il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, presenta il nuovo componente dell'esecutivo.
"In linea con la nostra azione amministrativa, dedita e mirata alla costruzione condivisa delle opportunità che i nostri cittadini e il nostro territorio meritano - spiega il presidente -, abbiamo individuato in Carlo Veneziale, già prezioso riferimento al vertice di Finmolise per le politiche di credito a sostegno delle imprese, la figura giusta che, sulla scia del lavoro condotto da Massimiliano Scarabeo, saprà mettersi, con competenza e dedizione, al servizio di tutti i molisani per la crescita e lo sviluppo della nostra regione".

"Carlo Veneziale risponde anche all'esigenza di rappresentanza nelle istituzioni regionali che il territorio di Isernia, a ragione, ha manifestato e che il Partito Democratico ha sostenuto. A Carletto gli auguri di buon lavoro", dichiara Frattura.

"Un pensiero di ringraziamento - prosegue -, a Massimiliano Scarabeo, compagno di viaggio, amico, della prima ora di quest'avventura. Di Massimiliano abbiamo apprezzato competenza, disponibilità e capacità pratica a risolvere i problemi. Durante la sua esperienza nell'esecutivo regionale ha avuto modo di farsi valere dandoci la possibilità di testimoniare le sue qualità politiche e tecniche in forza delle quali è riuscito a conseguire risultati di assoluta importanza".
"Averlo ancora con noi in squadra - considera il presidente -, sarebbe stato lineare per la continuità della nostra azione amministrativa. Abbiamo condiviso un'altra scelta per consentirgli di seguire le vicende personali che lo hanno interessato".

"Massimiliano ha dimostrato responsabilità e maturità politico-amministrative, un grazie di cuore per la sua signorilità e l'alto senso delle istituzioni", conclude Paolo Frattura.


 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO