Sanità, Frattura: pronto a confrontarmi con Roberto e Danilo sulla loro proposta

Campobasso, 9 febbraio 2016  -  "Ho lettocon attenzione la proposta presentata ieri alla stampa dai nostriparlamentari Roberto Ruta e Danilo Leva: è uno stimolo, un suggerimento,che accogliamo con interesse; la riorganizzazione del servizio sanitarioregionale è aperta a contributi che risultino sostenibili.

Ogni proposta avanzata può contenere elementi utili einteressanti per il raggiungimento dell'obiettivo che ci siamo dati: una sanitàdi qualità, efficiente e appropriata. Opportuno, pertanto, entrare nel meritodell'idea di riforma che Roberto e Danilo hanno disegnato pervalutarne fattibilità e potenzialità.

Non ho motivi di dubitare che altrettanto voglianofare loro avviando un percorso di condivisione e confronto sulle diverseproposte in campo. Auspico che ci si possa incontrare già nel prossimo fine settimana".

Lodichiara il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, in meritoalla proposta avanzata dai parlamentari molisani del Pd, Roberto Ruta e DaniloLeva, per la riorganizzazione del servizio sanitario regionale.

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO