Finmolise spa, l'assemblea nomina il nuovo cda. Frattura: un ringraziamento sentito a Penta e a Fagliarone

Campobasso,17 febbraio 2016  -  L'assemblea dei soci di Finmolise spa nellariunione di oggi, mercoledì 17 febbraio, ha nominato i nuovi componenti del consigliodi amministrazione designati con delibera dalla giunta regionale. Nel cda dellafinanziaria per lo sviluppo del Molise Lolita Gallo presidente, Paolo Verì consiglierecon funzioni di amministratore delegato e Pompilio Sciulli consigliere.
Durantela riunione il presidente della Regione, Paolo di Laura Frattura, ha ringraziatol'amministratore unico uscente di Finmolise spa, il dottor Pasquale Penta, e ildottor Roberto Fagliarone, che ha rivestito in questi mesi il ruolo didirettore generale.

"Sonograto - ha dichiarato Frattura -, al dottor Penta per l'impegno e la dedizionemessi a servizio di un ente di strategica importanza per la nostra economia.Con competenza Pasquale Penta è stato guida seria, disponibile e apprezzata diun gruppo di lavoro capace e responsabile che ha portato a compimento risultatiimportanti a beneficio delle imprese molisane".
"Ringrazioanche Roberto Fagliarone che si è rivelato un validissimo direttore generale diFinmolise", aggiunge Frattura.

"Sonocerto che il nuovo cda garantirà nel miglior modo possibile l'operatività dellanostra finanziaria nel fermo obiettivo di favorire e accompagnare la ripresaeconomica del Molise. Ai neocomponenti del consiglio di amministrazione gliauguri di buon lavoro", conclude il presidente della Regione.


condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO