Aiuti a favore dei commercianti al minuto di prodotti ittici, approvato il 3° bando per la presentazione delle richieste di agevolazione e criteri per la concessione dei contributi

Il termine ultimo per inviare la domanda è il 29 febbraio 2016
Il termine ultimo per inviare la domanda è il 29 febbraio 2016

La Legge Regionale 10 agosto2006, n. 19, prevede aiuti a favore dei commercianti al minuto di prodottiittici a copertura dei maggiori costi che gravano su di essi per l'approvvigionamentodel prodotto in conseguenza del fermo biologico dell'attività di pesca dispostocon provvedimento dello Stato.

In conseguenza di tale LeggeRegionale è stato approvato, con la deliberazionen. 692 del 14 dicembre 2015, il 3° bando perla presentazione delle richieste di agevolazione e criteri per la concessionedei contributi e l'erogazione dei benefici.

Tale deliberazione è stata pubblicata nel BURM n. 43, ed.ordinaria, del 31 dicembre 2015, da pag. 17244 a pag. 17263.

La domanda di contributo e i relativi allegati devono esserecontenuti in un plico chiuso da inviarsi, pena l'esclusione, entro e non oltre60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione del bando sul BURM,esclusivamente a mezzo raccomandata postale con ricevuta di ritorno. Pertanto il termine ultimo per inviare la domanda èil 29 febbraio 2016.

Si fa presente, infine, chepossono presentare le domande di contributo tutte le attività commerciali chehanno sede nel territorio regionale.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO