Pubblicato il bando per la filiera avicola

Filiera Avicola
Filiera Avicola

Procedura competitiva per l'affitto con impegno all'acquisto dei beni appartenenti alla "Filiera Avicola Molisana" - AVVISO

A) I responsabili delle Procedure intendono bandire una gara finalizzata all'immediato affitto dei compendi aziendali costituiti da beni immobili e mobili, con impegno formale alla loro messa in sicurezza e contestuale offerta irrevocabile di acquisto dei beni stessi.

B) Nell'ambito del piano concordatario del C.P. n. 11/2014 è stata prevista la cessione dei beni di proprietà meglio descritti nell'allegato "A" che il liquidatore intende locare nell'ambito del presente bando.

C) La procedura fallimentare n. 21/2015 è proprietaria del ramo d'azienda relativo all'Incubatoio situato in Loc. Pitti a Bojano (CB), meglio descritto nell'allegato "B" che il curatore intende locare nell'ambito del presente bando.

D) La procedura fallimentare n.2/2016 è proprietaria del fabbricato e dei terreni siti in Loc Monteverde a Bojano (Cb), meglio descritto nell'allegato "C" (al cui interno sono situate parte delle attrezzature del C.P. n.11/2014 elencate nell'allegato "A") che il curatore intende locare nell'ambito del presente bando.

E) Si precisa che nel ramo aziendale cosiddetto "Incubatoio", l'attività aziendale non è ferma ed è in corso una commessa di lavorazione per conto terzi, che dovrà essere portata a termine, dal proponente affittuario, fino alla scadenza della attuale proroga del contratto, ad oggi circa dieci mesi. Si precisa, altresì, che il ramo d'azienda "Centro Ovaiole E", sita in San Massimo (CB), è attualmente gestito tramite un contratto di fitto con scadenza prevista a dicembre 2016.

F) Alcuni dei beni oggetto dell'offerta meglio descritti negli allegati A, B e C, necessitano di prioritari ed obbligatori interventi per la messa in sicurezza (la cui assenza si riflette sui valori attribuiti ai beni ed indicati nel presente bando), nonché di discrezionali interventi per la sostituzione (ammodernamento) degli impianti volti alla riorganizzazione e al miglioramento dell'attività produttiva.

G) L' affitto in blocco dei beni indicati negli allegati A, B e C appartenenti alle Procedure è finalizzato ad una più proficua cessione degli stessi, oltre che alla possibilità di consentire la completa ed immediata riattivazione della Filiera Avicola Molisana.

 
 
 
 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO