Regione Molise Homepage

Regione Molise

Accesso al Credito

Link Utili

Link Utili ai siti Web di interesse per i Cittadini

 
 

- OpenCoesione
www.opencoesione.gov.it
Il portale sull'attuazione dei progetti finanziati dalle politiche dicoesione in Italia.Sono navigabili dati surisorse assegnate e spese, localizzazioni, ambiti tematici, soggettiprogrammatori e attuatori, tempi di realizzazione e pagamenti dei singoliprogetti. Tutti possono così valutare come le risorse vengono utilizzaterispetto ai bisogni dei territori. I dati pubblicati sono aggiornatial 29/02/2016 e riguardano 103.790 soggetti

 

- Conferenzadelle Regioni
www.regioni.it
La Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome è un organismo di coordinamento politico fra i presidenti delle giunte regionali e delle province autonome .

 

- ConferenzaStato-Regioni e Unificata
www.statoregioni.it
La Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e leProvince autonome di Trento e Bolzano opera nell'ambito della comunitànazionale per favorire la cooperazione tra l'attività dello Stato e quelladelle Regioni e le Province Autonome, costituendo la "sedeprivilegiata" della negoziazione politica tra le Amministrazioni centralie il sistema delle autonomie regionali.

 

clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/SezAggCentrali.txt], path [/var/www/www.regione.molise.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/SezAggCentrali.txt] doesn't exists.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/FooterStampa.txt], path [/var/www/www.regione.molise.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/FooterStampa.txt] doesn't exists.