Morte dell'architetto Lello Vitiello, ex consigliere comunale e regionale. Il cordoglio di Frattura

Campobasso,22 luglio 2016  -   "Vicino alla famiglia Vitiello per la dolorosascomparsa di Lello. La sua umanitą e la sua attenzione ai pił deboli, la suapassione professionale e politica, sono e saranno un esempio nel ricordo deitanti che lo hanno conosciuto e apprezzato.

Legatissimoal Molise e a Larino, la sua cittą, Lello Vitiello č stato e resta un simbolodi quella nobile concezione che vedeva il benessere e la valorizzazione deicittadini, condizioni da assicurare in modo equo a tutti, come il fine ultimodelle attivitą di un amministratore. Nella sua esperienza di consiglierecomunale e consigliere regionale del Pci, come pure alla guida dell'Ente idricoregionale del Molise, č stato un punto di riferimento, fonte continua di altivalori, profondamente sentiti e sempre praticati da lui.
Allasignora Clotilde Battista, ai figli e a tutti i familiari le pił sentitecondoglianze, con un abbraccio speciale al nostro dirigente regionale MarcelloVitiello, che con il fratello maggiore ha condiviso anche l'amore per l'architettura".

Il cordogliodel presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, per la scomparsadell'ex consigliere regionale Raffaele Vitiello.

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO