Sanità, Frattura: rettifica della rettifica, ma Iorio ancora parla?

Campobasso, 23 luglio 2016  -   "Se ilterreno di scontro fosse meno serio e importante, ci sarebbe solo da ridere:all'ex presidente della Regione ed ex commissario, Michele Iorio, non manca ilsenso della battuta, è evidente. Di nuovo, nonostante fatti, atti e numeriufficiali, possibili solo grazie al lavoro del nostro governo regionale e dellanostra maggioranza, lui reagisce e si avventura in improbabili lezioni di buonaamministrazione, soprattutto nell'ambito della sanità. Paradossale!

Anziché tacere di fronte a dati inconfutabili (sarò pure un architettodi campagna con l'ambizione del ragionerie, ma i numeri, mi hanno insegnato ascuola, sono valori universali), lui imputa ad altri, una per una, le responsabilitàdi tutti i fallimenti che portano la sua firma in ogni campo e che gli elettorihanno certificato. Arriva a rinfacciare a noi di aver indebitato i molisani,lui che è passato alla storia per bond e superbond caricando di debiti, senza farecomplimenti, anche le future generazioni!

Alla sua richiesta di rettifica (a che cosa?) si può rettificare con ilsolo pensiero che le sue sortite suggeriscono a tutti i molisani: ma ancoraparla Michele Iorio?
Capiamo il suo nervosismo, ma parlare tanto per parlare non è un buonmodo per fronteggiarlo".
La replica del presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura,alla nota stampa del consigliere regionale Michele Iorio diffusa nelpomeriggio.


condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO