Dispersione scolastica, 1,5 milioni per l'istruzione e la formazione professionale. Frattura: nuovi progetti per limitare il fenomeno e qualificare i nostri ragazzi

Frattura: "Porteremo una tensostruttura grande destinata all'ospitalità delle persone sfollate"
Frattura: "Porteremo una tensostruttura grande destinata all'ospitalità delle persone sfollate"

Campobasso, 30 ottobre 2016  -  "In serata partiremo per Camerino, il noto centro universitario delle Marche gravemente colpito dal terremoto. È la destinazione individuata per il nostro Servizio regionale di protezione civile dalla Direzione nazionale di comando e controllo delle strutture operative. Dalla centrale di Campochiaro la nostra squadra di volontari è pronta.

Porteremo una tensostruttura grande destinata all'ospitalità delle persone sfollate, la tenda è corredata di tutte le necessarie attrezzature logicistiche ed è dotata di una tenda di supporto.

I nostri due gruppi di tecnici del Soccorso alpino, partiti questa mattina immediatamente dopo la scossa delle ore 7.41, rimarranno a Norcia almeno fino a domani impegnati nelle operazioni di ricerca soccorso in macerie.

Un nostro funzionario inoltre è in arrivo a Macerata dove sarà a disposizione del Sistema di protezione civile della Regione Marche a supporto dei comuni danneggiati dal sisma".

Lo comunica il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura.

 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO