Motor show, Frattura allo stand Dr Automobiles. "Esempio di ripresa per il nostro Molise"

Frattura: "L'automotive è stato un settore centrale della nostra economia e siamo certi che tornerà a esserlo"
Frattura: "L'automotive è stato un settore centrale della nostra economia e siamo certi che tornerà a esserlo"

Campobasso, 14 dicembre 2016   -   "Un'impressione molto positiva arricchita da un particolare piacere per la ripresa certificata. Vedere, anzi, rivedere il marchio di una casa automobilistica molisana negli spazi espositivi del Motor Show di Bologna è un fatto significativo per l'economia della nostra regione". Così il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, riferisce della sua visita allo stand della Dr Automobiles di Macchia di Isernia, protagonista nell'edizione che si è conclusa da pochi giorni della più importante vetrina automobilistica italiana.

"L'esperienza del gruppo Dr, guidato da Massimo Di Risio, è a suo modo esemplare: le difficoltà trasformate in nuove opportunità - commenta Frattura -. L'azienda è tornata in pista con novità interessanti dimostrando tenacia imprenditoriale e spirito di innovazione con una produzione che il mercato sta già premiando".

Per il presidente della Regione, "la ripresa della Dr Automobiles, che ha presentato a Bologna quattro nuovi Suv, rende ancora più interessanti le prospettive di rilancio occupazionale, produttivo ed economico che con  l'area di crisi complessa stiamo costruendo per il nostro Molise. L'automotive è stato un settore centrale della nostra economia e siamo certi che tornerà a esserlo. Ce lo dicono i successi registrati al Motor Show".

 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO